Dona il tuo 5X1000 alla compagnia H.O.T. Minds!

H.O.T. Minds è uno spazio che vuole avere le radici nella bellezza. È uno spazio in cui si fa strada, vivendo l’ascolto, la trasmissione di saperi, prendendosi cura dell’incontro dell’Alt(r)o che ci fa conoscere e ri-conoscere come persone.

In un mondo dove costruire muri sembrerebbe la scelta più logica, noi abbiamo scelto di credere nella forza dei legami. Uno spazio per tutti, senza barriere!

Lo scopo è di avvicinare i giovani al teatro, invitandoli alla consapevolezza di sé e dei loro desideri: in questo modo investiamo sul futuro perché li incoraggiamo a lavorare con le differenze e a gestire i contrasti in modo costruttivo. Così il teatro per noi non è solo il luogo della messa in scena, ma è dove si è protagonisti e parte effettiva della comunità: è una messa in vita.

Se decidi di donare il tuo 5X1000 alla compagnia H.O.T Minds, ci saranno nuovi progetti a sostegno della cultura della relazione, oggi risorsa imprescindibile.

Donare è facile e non costa nulla: basta mettere una firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale 93041790366.

Come donare il tuo 5X1000 agli H.O.T. Minds

  • Cerca nel modulo Modello Unico, 730, CUD lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000”

  • Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”

  • Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale 93041790366.

 

Quando donare il tuo 5X1000

 Quest’anno il termine per la consegna del 730 è il 30 settembre 2020.

Con la tua firma salviamo la Cultura e la Bellezza! Grazie alla tua donazione, ci permetterai di dare continuità alle nostre attività e far sì che sempre più persone e ragazzi, te compreso, possano partecipare ai nostri progetti!